Il Principe Harry torna a Londra ma senza Meghan: la reazione di Re Carlo

Il Principe Harry fa ritorno a Londra ma senza la moglie Meghan Markle: la reazione di Re Carlo non si è fatta attendere.

La Famiglia Reale britannica non smette mai di far parlare di sé. Per i royals si è appena concluso un anno molto difficile, nel corso del quale sia Kate Middleton che Re Carlo si sono ritrovati a dover lottare contro il cancro. Ora il peggio sembra essere finalmente passato, sebbene continui ad esserci una certa tensione tra la Royal Family da un lato e il Principe “ribelle” insieme a Meghan Markle dall’altro. Come ha reagito il sovrano al ritorno di Harry a Londra senza la moglie?

Harry
Il Principe Harry torna a Londra ma senza Meghan: la reazione di Re Carlo (Foto Ansa) – fortecarpenedo.it

Con l’inizio del 2025 i Sussex sono tornati al centro dell’attenzione. Meghan Markle è approdata su Instagram con un nuovo profilo, dopo tanto tempo trascorso lontano dai social. L’ex attrice nel suo primo post ha augurato un buon anno a tutti i followers, per poi annunciare il debutto dello show di Netflix che la vede per protagonista intitolato With Love, Meghan (Con amore, Meghan).

In seguito al lancio del suo brand negli scorsi mesi, dunque, la Duchessa di Sussex è pronta a dedicarsi a nuove esperienze. Harry, da parte sua, inizierà il 2025 con un viaggio a Londra: il Principe non verrà accompagnato dalla moglie, che secondo le dichiarazioni ufficiali resterà a casa per badare ai figli Archie e Lilibet. Per lui è un’occasione perfetta per incontrare il padre.

Harry torna a Londra da solo: il Principe “ribelle” è pronto a fare pace con Re Carlo?

Il ritorno di Harry a Londra è previsto per il prossimo mese. Il Principe dovrà affrontare una nuova udienza per la causa avviata contro gli editori del Sun, accusati di aver realizzato una raccolta illegale di informazioni in violazione della privacy. È la seconda volta che il figlio di Re Carlo si reca in aula e, in base alle fonti, il processo durerà sette settimane.

Re Carlo
Harry torna a Londra da solo: il Principe “ribelle” è pronto a fare pace con Re Carlo? (Foto Ansa) – fortecarpenedo.it

In vista del suo viaggio per Londra a febbraio, il Principe potrebbe organizzare un incontro con il padre che non vede da ormai un anno. L’ultima volta in cui hanno avuto modo di parlarsi faccia a faccia, infatti, è stata in seguito all’annuncio del cancro che ha colpito il sovrano. Era lo scorso febbraio e Harry, in quell’occasione, è volato subito nel Regno Unito per sapere quali fossero le condizioni di Carlo.

Presto padre e figlio potrebbero rivedersi e i sudditi sperano che sia l’occasione giusta per fare finalmente pace. Anche questa volta, tuttavia, quello del Principe sarà un viaggio in solitaria: Meghan Markle non sembra assolutamente intenzionata a tornare a Palazzo e ritrovarsi davanti al resto dei royals. Inoltre, la battaglia dei Sussex per riottenere la protezione della polizia britannica non ha ancora portato frutti.

Gestione cookie