Tradimento spoiler, spunta un segreto choc su Oylum: non è chi dice di essere

Tradimento, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: spunta una verità incredibile su Oylum, chi è davvero.

I colpi di scena nella nuova soap opera di Canale 5 Tradimento non mancano mai. E, stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, non lo faranno neanche nelle prossime puntate. Al centro della trama dei prossimi episodi ci sarà ancora una volta Oylum Yenersoy, la figlia di Guzide e Tarik. La ragazza nasconde diversi segreti alla sua famiglia, in particolare alla mamma Guzide.

Guzide e Oylum in Tradimento
Tradimento spoiler, spunta un segreto choc su Oylum: non è chi dice di essere (Fortecarpenedo.it)

La giudice è convinta che la figlia sia ancora iscritta alla facoltà di medicina, ignara del fatto che Oylum voglia in realtà diventare una ballerina. Tutto questo, però, verrà in secondo piano quando Guzide e Tarik verranno a conoscenza di una notizia che cambierà per sempre la loro vita. Un segreto sconvolgente che riguarda proprio Oylum: la ragazza non è chi tutti credono sia; in seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Tradimento spoiler, anticipazioni gennaio: verità shock su Oylum, Guzide e Tarik sconvolti

Gli appassionati di Tradimento dovranno prepararsi a un clamoroso stravolgimento. Dopo quella relativa alla doppia vita di Tarik, un’altra notizia metterà in crisi la famiglia Yenersoy. Una notizia che riguarda Oylum, ma stavolta non c’entrano nulla le bugie che la ragazza ha sempre raccontato ai suoi genitori. O meglio, a quelli che credeva essere i suoi genitori biologici.

Tarik in Tradimento
Tradimento spoiler, anticipazioni gennaio: verità shock su Oylum, Guzide e Tarik sconvolti – credits Mediaset Infinity (Fortecarpenedo.it)

Nelle prossime puntate della dizi turca, Guzide e Tarik scopriranno che Oylum non è la loro vera figlia. Il tutto emergerà grazie a un test del DNA, i cui risultati saranno letti dal medico proprio a Guzide e al marito. I due, increduli, proveranno a ripercorrere quanto accaduto anni addietro per fare luce sulla vicenda: con ogni probabilità si è verificato uno scambio di culle. Tarik spiegherà al medico che la giudice si trasferì per questioni di lavoro ad Esmi, la cittadina dove ha dato alla luce Oylum. Cosa è successo poi?

Guzide resterà sconvolta dalla verità su Oylum ma non solo: il suo desiderio sarà quello di trovare la sua figlia biologica. Per farlo, i Yenersoy decideranno di recarsi proprio presso la clinica dove Guzide ha partorito anni fa, ma faranno una scoperta dura da digerire. L’ospedale è stato raso al suolo dal terremoto del 1999 e non è possibile accedere agli archivi, tutto è andato perduto. A Guzide e Tarik non resterà che rivolgersi all’ufficio anagrafe per provare a scoprire di più sulla vicenda.

 

Gestione cookie